Charlie Day e Jason Sudeikis insieme per One Night On The Hudson

-

Squadra che vince non si cambia. E dunque anche una coppia vincete non deve essere separata. È quello che è successo con Charlie Day e Jason Sudeikis, compagni di set inseparabili che in questi giorni stanno concludendo le trattative per partecipare insieme al nuovo film del regista Seth Gordon intitolato One Night On The Hudson.

Malgrado il titolo fuorviante, la sceneggiatura di TJ Fixman dovrebbe essere una commedia di stile carcerario in cui una giovane recluta dell’esercito ed il suo socio, un veterano stanco ed annoiato, hanno il compito di trasportare un testimone federale dal New Jersey a Manhattan, dovendo confrontarsi con un’orda di poliziotti corrotti e criminali senza scrupoli. Secondo alcune indiscrezioni, lo script del film sarebbe pronto già dal 2011, ma nessuno era disposto ad acquistarlo. Ma ora la Universal ha deciso di realizzarlo, e nel frattempo si sta già attivando per finanziare un possibile sequel di Horrible Bosses. Jason Sudeikis continua con la sua fitta tabella di appuntamenti cinematografici e televisivi, tra cui spiccano il suo programma Saturday Night Live, la commedia indie Relanxious, il programma giornaliero per la tv It’s Always Sunny In Philadelphia e la nuova commedia We’re The Millers.

Fonte: empire

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -