Chris Weitz dirigerà The Young World

Chris Weitz dirigerà  l’adattamento di The Young World, primo romanzo di una trilogia che racconta di un gruppo di ragazzi costretti a sopravvivere in una New York postapocalittica dove sono stati risparmiati solo tutti i giovani di età compresa fra i 12 e i 21 anni.

 

Oltre a New Moon, secondo capitolo della saga di Twilight, Weitz aveva diretto nel 2007 il primo film tratto dalla saga fantasy ” Queste Oscure Materie” La Bussola D’Oro: il suo ultimo lavoro è stato A Better Life che ha regalato la nomination all’Oscar al suo protagonista Demián Bichir.

- Pubblicità -
Articolo precedenteLo Hobbit: Ian McKellen completa le riprese e dice addio a Gandalf
Articolo successivoMonsters University: la Pixar rivela i primi Easter Eggs!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .