Ancora news dal Comic Con 2013, che pur avendo chiuso le porte il 21 Luglio, continua a far parlare di se. Questo è il Panel di Shadowhunters – Città di ossa, un fantasy basato sull’omonimo romanzo di Cassandra Clare del 2007.

Comic Con

Il panel si è aperto con la proiezione di una lunga clip dal film, poi c’è stata la conferenza vera e propria e le relative domande de pubblico. L’attesa che resta non è ormai molta: Eagle Pictures lo distribuirà in Italia dal 28 Agosto.

 

Fonte: Cineblog

Tutte le foto nella nostra Foto Gallery:
[nggallery id=83]

Vi ricordiamo che la pellicola diretta  da uscirà al cinema in Italia il 28 Agosto 2013 e vede protagonisti  Shadowhunters Città di Ossa si basa su una sceneggiatura scritta da  ed come accennato è tratta dal romanzo, il primo della saga Shadowhunters, in lingua originale nota con il titolo The Mortal Instruments, ideata da Cassandra Clare e ambientata a New York.

Trama: Si tratta dell’adattamento del primo romanzo della saga fantasy Mortal Instruments di Cassandra Clare (per 28 settimane nella classifica dei bestseller del New York Times). La serie è pubblicata in Italia da Mondadori con il titolo complessivo di Shadowhunters, ed è composta da quattro volumi più tre prequel ambientati in epoca vittoriana. La trama è incentrata sulla sedicenne Clary Fray, che andando alla ricerca della madre scomparsa si ritrova in una città abitata da creature misteriose, vampiri, demoni, guerrieri angelici, Nephilim e altri esseri fatati.