D23 concept dei prossimi progetti Disney

Durante il D23 EXPO sono stati annunciati tutti i prossimi progetti Disney, e anche molto materiale inedito è stato mostrato al pubblico. Tra questi ci sono anche diversi concept che vi mostriamo di seguito:

 

D23 concept 1

D23 concept 2

D23 concept

Il primo è un altro concept di The Good Dinosaur, film del quale vi abbiamo già mostrato un concept ieri, il secondo è un primissimo concept di Finding Dory, sequel de Alla Ricerca di Nemo, mentre la terza immagine è un primissimo sguardo a Inside Out.

The Good Dinosaur uscirà il 30 maggio 2014 diretto da Bob Peterson e racconta una Terra immaginaria, in cui i dinosauri coesistono con le persone, perchè l’asteroide che si sarebbe dovuto scontrare con il pianeta causandone la distruzione, ha mancato il bersaglio.

In Finding Dory, la simpatica pesciolina chirurga, doppiata sempre da Ellen DeGeneres, sarà impegnata nella ricerca dei suoi genitori che saranno doppiati da Diane Keaton ed Eugene Levy.

Inside Out sarà un film diretto da Pete Docter. La prima sinossi ufficale del film recita così: Il regista di Up e Monsters & Co, Pete Docter, e il produttore di Up, Jonas Rivera, vi conducono in un mondo in cui tutti sanno ma nessuno vede: il mondo dentro alla mente umana.

- Pubblicità -