Danny Trejo nel sequel di Bad Ass

Preannunciato da un trailer, inizialmente ritenuto un fake, Bad Ass si rivelò poi un progetto reale, per quanto destinato al solo mercato dell’home video; anche se uscito solo in dvd, il film ha comunque riscosso un buon successo, tale da garantirgli un sequel.

 

Il film originale vedeva Danny Trejo nel ruolo di Frank Vega, un emarginato che dopo aver difeso un uomo da un’aggressione diviene un eroe per gli abitanti della sua cittadina; in seguito, dopo l’uccisione del suo migliore amico e l’incapacità della polizia di punire i colpevoli, si trasforma in un vigilante, nello stile del Giustiziere della Notte.

Nel sequel, probabilmente intitolato Bad Asses, ritroveremo Frank, affiancato stavolta da un nuovo compagno di strada, Benny: i due torneranno in azione quando il loro giovane amico Manny verrà ucciso da alcuni trafficanti di droga che godendo dell’immunità diplomatica non potranno essere perseguiti.

Al momento non si sa chi interpreterà Bernie o Manny, l’unica certezza è che Danny Trejo tornerà a vestire i panni di Frank e Patrick Fabian quelli del Commissario Malark. La regia è nuovamente affidata Craig C. Moss, l’inizio delle riprese è previsto per il mese prossimo a Los Angeles.

Fonte: Empire

- Pubblicità -