l'uomo-d'acciaio-david-s-goyer

 

Instancabile David S. Goyer, lo sceneggiatore, attualmente impegnato alla realizzazione di Batman vs Supermannon si accontenta del contratto di esclusiva recentemente firmato con la Warner Bros (con cui ha in programma la stesura della sceneggiatura per il film riguardante la Justice League) ed ha così avviato i lavori per la produzione di The Forest.

Prodotto in collaborazione con Lava Bears (il cui CEO è David Linde), The Forest sarà un film horror dalle atmosfere nipponiche e si svolgerà interamente nella foresta di Aokigahara in Giappone. Dunque, di quello che fino a poco tempo fa era noto come il progetto senza nome di David S. Goyer, non solo è stato rivelato il titolo, ma anche il regista: Jason Zada.

Per Jason Zada, sinora impegnato principalmente con pubblicità, videoclip musicali e cortometraggi interattivi (Take this lollipop), sarà il banco di prova con una produzione cinematografica.

Per quanto concerne la sceneggiatura, su cui inizialmente era al lavoro lo stesso Goyer, si è cominciata una fase di riscrittura, il cui incarico è toccato a Sarah Cornwell, romanziera che per la prima volta si cimenterà col lavoro di sceneggiatrice.

Le riprese di The Forest avranno il via la prossima estate e saranno supervisionate da Tory Metzger, presidente della Lava Bear.

Fonte: Deadline.com