Deadpool: Ryan Reynolds è ottimista

deadpool-ryan-reynolds

 

 Ryan Reynolds, attualmente nel Regno Unito per la promozione di TURBO, rilascia alcuni aggiornamenti sulla possibilità di vedere realizzato il live action standing alone di Deadpool, personaggio da lui interpretato in X-Men Le Origini: Wolverine:

Nel suo percorso attuale si tratterebbe di un piccolo film. Ci sarebbe un impatto minimo per lo studio, e questo è il modo in cui vogliamo presentarlo. Stiamo dicendo “Guardate, il budget (quindi il rischio) è minimo. Pertanto, possiamo farlo nel modo in cui andrebbe fatto?”  Il che purtroppo richiederebbe un divieto ai minori. Lo script è probabilmente disponibile on-line, è trapelato. Ma è molto rischioso, voglio dire, il personaggio sa che è in un film , sa di essere in un fumetto. Nomina dirigenti dello studio nello script. Staremo a vedere. In realtà, durante l’ultimo paio di settimane, sta andando avanti in punta di piedi. Potremo vederlo nel corso della nostra vita? Sì, penso di sì . Penso che se dovessi scommettere alla fine si farà. Voglio dire che è appena stato sviluppato ad alti livelli ed ha grandi persone intorno al progetto, quindi vedremo.

Il progetto è in attesa di realizzazione dal 2009. Ma, stando alle parole di Reynolds, potrebbe presto vedere il decollo.

Deadpool, il cui vero nome è Wade Winston Wilson, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld  e pubblicato dalla Marvel. È noto per il suo humour, fatto di doppisensi e riferimenti a vecchi film, serie televisive, canzoni e immagini popolari.

Fonte: www.joblo.com

- Pubblicità -
Articolo precedenteHeart of the Sea: nuove foto dal set del film di Ron Howard
Articolo successivoL’Armata delle Tenebre e La Casa: novità sui sequel
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.