Emile Hirsch sarà John Belushi sul grande schermo

Emile Hirsch Into the Wild

Il regista e sceneggiatore Steve Conrad lo aveva annunciato tre anni fa di voler realizzare un biopic dedicato alla vita dell’attore John Belushi, star di pellicole cult quali Animal House e The Blues Brothers. The Hollywood Reporter rivela adesso chi sarà ad interpretare il leggendario comico statunitense: sarà Emile Hirsch, la giovane star americana che tutti voi ricorderete per film quali Alpha Dog, Into the Wild, Milk e per il più recente Venuto al mondo.

 

La Warner Bros ha acquistato i diritti del libro “Belushi“, sui cui si baserà la pellicola. L’opera è stata scritta dalla moglie di John Belushi, Judith Belushi Pisano, nel 2005, in collaborazione con Tanner Colby; Judith sarà coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice esecutiva. Tra i produttori figurano, invece, Scott Lambert, Alexandra Milchan e Bonnie Timmerman.

John Beluschi, nato nel 1949, è scomparso prematuramente il 5 marzo del 1982. Considerato uno dei maggiori comici statunitensi di tutti i tempi, la vita di Belushi è stata stroncata a causa della dipendenza dell’attore dalla droga.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -