Emma Watson non sarà in 50 Sfumature di Grigio?

-

Nelle scorse ore è avvenuto un evento abbastanza curioso per il mondo della produzione cinematografica, in quanto la Costatine Film, celebre casa di produzione indipendente, ha denunciato una fuga di informazioni dai propri server causata probabilmente dall’intrusione di un gruppo di hacker, noto come M3du5a, il quale avrebbe carpito una serie di informazioni riservate circa la pianificazione del nuovo progetto 50 Sfumature di Grigio.

Tali indiscrezioni riguarderebbero la possibile partecipazione di Emma Watson al nuovo progetto cinematografico come protagonista, ma subito i responsabili della produzione hanno smentito prontamente ogni affermazione, ribadendo che per il momento non esistono ancora nomi certi né per il cast artistico né per quello tecnico. La presenza della Watson era stata ipotizzata più volte negli ultimi mesi, ma ora sembra che tali voci si siano trasformate in un castello di carta. Non resta che attendere nuove notizie dal fronte !

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -