La Summit Entertainment ha diffuso in rete ben otto nuove clip esclusive di Ender’s Game, l’adattamento cinematografico del famoso  romanzo di fantascienza di Orson Scott Card. Ve le presentiamo di seguito, raccolte tutte in un unico video.

 

[iframe id=”co007_811235″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/122/video/811235/co007/collider.com/10/1/” width=”476″ height=”366″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

La storia del film, ambientata in un prossimo apocalittico futuro, vede la Terra attaccata da una razza aliena ostile, i Formics. Se non fosse per le gesta eroiche del Gran Mazer di nome Rackham (Ben Kingsley), tutto sarebbe stato perduto già da molto tempo. In attesa del prossimo attacco, il colonnello Hyrum Graff (Harrison Ford) recluta i migliori giovani del pianeta per trovare il futuro Mazer. Ender Wiggin (Asa Butterfield), un timido ma brillante ragazzo, viene reclutato per far parte dell’élite di combattenti, e ben presto rivela qualità eccezionali che lo distinguono subito come il nuovo Prescelto.

Basato sul pluripremiato best-seller omonimo, Ender’s Game uscirà il 30 ottobre in Italia. Nel film protagonisti sono un cast d’eccezione composto da  e . Tutte le info utili nella nostra Scheda: Ender’s Game.

Tutte le foto del film nella nostra fotogallery:

[nggallery id=274]

Fonte: Collider