Evan Ross nel cast di Hunger Games il Canto della Rivolta

Evan Ross, figlio della cantante Diana Ross, è stato scelto per entrare a far parte del cast di Hunger Games: il Canto della Rivolta, ultimo capitolo ( diviso in 2 parti) della saga scritta da Suzanne Collins.

 

Il giovane attore, noto soprattutto per aver partecipato alle serie tv 90210, avrà il ruolo di Messalla, cameraman di Cressida (interpretata da Natalie Dormer), la regista cinematografica e reporter che, insieme alla sua troupe formata dai fratelli Castor e Pollux, avrà un ruolo importante nella parte finale della storia.

Le due part di Hunger Games: Il Canto della Rivolta (Mockingjay), arriveranno nelle sale il 21 novembre 2014 e il 20 novembre 2015, entrambe dirette da Francis Lawrence.

fonte: badtaste

- Pubblicità -
Articolo precedenteIl reboot di Spawn in produzione nel 2014
Articolo successivoMatt Damon difende la scelta di Ben Affleck come Batman
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .