Frozen – Il regno di ghiaccio: Elsa nella clip del film Disney

Frozen - Il regno di ghiaccio

Uno dei personaggi più affascinanti all’interno del nuovo capolavoro d’animazione Disney, Frozen – Il regno di ghiaccio è senza dubbio Elsa, sorella maggiore di Anna e regina di Arendelle. Durante la festa per l’incoronazione, Anna ed Elsa hanno una discussione. Quando Elsa incidentalmente lancia il suo potere verso la folla tutti scoprono il suo segreto, fino a quel momento celato.

 

Di seguito una clip del film contenente la scena della rivelazione, e una speciale intervista a Serena Autieri, voce di Elsa nella versione italiana del film, che intona alcune note della canzone “All’alba sorgerò” nella magica atmosfera di Disneyland Paris:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/boqHoUX9hmI?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Frozen – Il regno di ghiaccio è diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto), che ha scritto anche il copione, e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio).

- Pubblicità -