Frozen - Il regno di ghiaccio

Ecco un suggestivo poster francese del prossimo film d’animazione Disney Frozen – Il regno di ghiaccio in cui sulla protagonista Anna incombe un picco innevato spazzato dal vento all’interno del quale è incastonato un palazzo di ghiaccio.

 

Frozen il regno di ghiaccio poster francese

Basato sulla storia originale di Hans Christian Andersen, Frozen – Il regno di ghiaccio racconta dell’avventura di Anna e Olaf, e del loro affascinante incontro con la Regina delle Nevi. Nella versione originale del film le voci dei doppiatori saranno di Kristen Bell, Idina Menzel, Josh Gad e Jonathan Groff.

Quando una profezia intrappola il regno in un eterno inverno, Anna, una ragazza ottimista e senza paura, si allea con un ragazzo di montagna Kristoff e insieme alla renna Sven partono pr un viaggio avventuroso alla ricerca di Elas, la sorella di Anna e regina delle nevi. Solo lei infatti può mettere fine all’incantesimo. I due incontreranno creature mistiche, troll, un divertente pupazzo di neve di nome Olaf e scaleranno picchi alti come l’Everest. Scontrandosi con la magia, Anna e Kristoff ingaggeranno una battaglia contro gli elementi per salvare il regno dalla distruzione. L’uscita americana del film è prevista per il 27 novembre 2013, mentre arriverà da noi il 19 dicembre.