Dopo il trailer originale che vi abbiamo mostrato questa mattina, arriva adesso il trailer italiano di Frozen – Il regno di ghiaccio, il prossimo film d’animazione Disney per famiglie che uscirà proprio il prossimo inverno.

 

Il video contiene più azione che dialoghi e quindi il doppiaggio è davvero inserito in minima parte. Quello che possiamo anticipare è che il film, che nel primo sguardo ci sembra un film divertente e leggero, assumerà sicuramente toni più cupi, ricordando la storia originale di Hans Christian Andersen da cui è tratto. Ma d’altronde sappiamo dalla sua storia che la Disney è abituata ad edulcorare le storia che decide di raccontare con le sue bellissime immagini per bambini di tutte le età.

Di seguito invece potrete vedere alcune belle immagini dal film:

Frozen il regno di ghiaccio trailer italiano 2

Frozen il regno di ghiaccio trailer italiano

Basato sulla storia originale di Hans Christian Andersen, il film racconta dell’avventura di Anna e Olaf, e del loro affascinante incontro con la Regina delle Nevi. Nella versione originale del film le voci dei doppiatori saranno di Kristen Bell, Idina Menzel, Josh Gad e Jonathan Groff.

L’uscita americana di Frozen – Il regno di ghiaccio è prevista per il 27 novembre 2013, mentre arriverà da noi il 19 dicembre.

- Pubblicità -