Galifianakis, Cooper e Ed Helms imitano Jennifer Aniston!

Galifianakis-Cooper-e-Ed-HelmsInizia la campagna promozionale per Una notte da leoni 3  e inizia veramente con il botto. Infatti i protagonisti   sono stati ospiti al Saturday Night Live dove hanno disputato una gara divertentissima, chi assomiglia di più a Jennifer Aniston? I tre attori di Una notte da leoni 3 si sono presentati con una parrucca bionda e una maglietta con scritto Friends, ecco il video:

 

Nel film, diretto nuovamente da  tornano tutti i protagonisti che abbiamo amato nei primi due episodi:  Probabilmente come già discusso più volte questo sarà l’ultimo capitolo per tutti i protagonisti, chiudendo quindi con una trilogia folle e che in questi anni ha fatto ridere tutto il mondo.

Una notte da leoni 3 uscirà nelle sale italiane distribuito da Warner Bros il 30 Maggio 2013. Ecco la nostra gallery del film:

[nggallery id=115]

Trama: Tijuana in Messico, una location che calza a pennello ad una serie incentrata sull’esagerazione e che, in questo terzo film, racconterà della fuga di Alan dall’ospedale psichiatrico in cui è stato rinchiuso e dei tentativi dei suoi amici di riacciuffarlo prima che sia troppo tardi. Oltre a Tijuana, il folle viaggio dei protagonisti di Una notte da leoni 3 toccherà anche Los Angeles e Las Vegas. Lì dove tutto ha avuto inizio. Riprese del film al via entro la fine del mese di giugno 2012.

 

- Pubblicità -