Gremlins remake ottiene il via libera?

Gremlins-remakeDa quanto si apprende oggi da Bloody Disgusting la Warner Bros avrebbe ufficialmente avviato il remake dei Gremlins, il fortunato film di Joe Dante e Steven Spielberg. I Gremlins quindi subiranno un rifacimento o rilancio per una nuova serie di film. Il progetto verrà prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith e non si hanno ancora notizie in merito a sceneggiatore e regista, ne tantomeno è chiara la posizione della Amblin di Spielberg che ha prodotto i film del 1984. Non ci resta che aspettare un comunicato ufficiali della Major e magari qualche commento dei diretti interessati

 

Gremlins è un film del 1984, diretto da Joe Dante, su sceneggiatura di Chris Columbus. Steven Spielberg è il produttore esecutivo. Il film oltre ad essere stato un grande successo ha anche ottenuto positivi riscontri da parte della critica, in particolare per il suo perfetto bilancio tra commedia e horror.

Trama: Un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. Viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnarlo e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte. Il figlio trasgredisce le regole inavvertitamente, dando vita ad un numero elevatissimo di piccoli mostri che mettono a soqquadro tutta la città.

 

- Pubblicità -