Hercules con Dwayne Johnson tratto dai fumetti di Moore

-

Dwayne Johnson-Hercules-filmConfermato dalla MGM e Paramount Pictures che Hercules di Brett Ratner con protagonista Dwayne Johnson uscirà l’8 Agosto 2014. Si sa inoltre che la pellicola si baserà sui fumetti “Hercules” di Radical Publishing che comprendono due serie  “Le guerre dei Traci” e “I coltelli di Kush” entrambi scritti da Steve Moore e disegnati da Cris Bolsin. La sceneggiatura per il film è stato scritto da Ryan Condol. Roger Birnbaum, Gary Barber e Jonathan Glickman della MGM produrranno insieme a Peter Berg e la sua partner Sarah Aubrey di 44 Film , così come Barry Levine della Radical Pictures. Vi ricordiamo che Dwayne Johnson sarà presto nelle sale cinematografiche con G.J.Joe: Retaliation e con il nuovo film di Michael Bay Paint & Gain.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

Cesare Bocci Tornando a Est

Tornando a Est: intervista all’attore Cesare Bocci

Si sono da poco concluse le riprese di Tornando a Est, il sequel del fortunato Est – Dittatura Last Minute, il road-movie tratto da...
- Pubblicità -