Hercules the Tracian Wars ecco John Hurt e Joseph Fiennes

-

Hercules the Tracian Wars sta diventando uno dei titoli più attesi del 2014. Il film, tratto da una graphic novel sta godendo di una pubblicità virale senza eguali soprattutto se consideriamo che a portarla avanti è il suoprotagonista, Dwayne “The Rock” Johnson che interpreterà il semidio protagonista del titolo.

Dopo le innumerevoli foto che raffigurano scene dal film e dettagli del suo stesso trucco e costume, oggi l’ex wrestler pubblica una foto di due illustri colleghi in costume: si tratta di John Hurt e Joseph Fiennes, vestiti di tutto punto e pronti per recitare. Se di Hurt sappiamo che interpreterà il Re di Tracia, il ruolo di Fiennes è ancora sconosciuto.

Ecco l’immagine direttamente dal profilo Twitter di The Rock:

John Hurt e Joseph Fiennes

Tutte le altre foto del film:

[nggallery id=306]

Hercules, che come sappiamo sarà diretta e prodotta da Brett Ratner è attualmente in fase di ripresa a Budapest, in Ungheria. Nel cast di Hercules oltre al protagonista ci sono attori del calibro di  e .Il film uscirà negli USA il 25 Luglio 2014.

Ecco la trama ufficiale:

Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche. Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda… Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato unmercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoiservizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.

 Vi ricordiamo inoltre che il titolo originale del film è Hercules The Thracian Wars ed è stato scritto da Ryan Condal, Evan Spiliotopoulos.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

Cesare Bocci Tornando a Est

Tornando a Est: intervista all’attore Cesare Bocci

Si sono da poco concluse le riprese di Tornando a Est, il sequel del fortunato Est – Dittatura Last Minute, il road-movie tratto da...
- Pubblicità -