I,
Frankenstein è stato rimandato dalla
Lionsgate che ha appena annunciato che
l’adattamento dell’omonimo fumetto uscirà il 24 Gennaio 2014,
anziché il 13 Settembre di quest’anno, come precedentemente
annunciato. Ecco le dichiarazioni ufficiali che arrivano dal
comparto distributivo della pellicola:
“Il Potenziale franchise del film, data la sua premessa su larga scala, l’impostazione e gli elementi creativi che sono perfettamente in linea con l’esperienza 3D abbiamo deciso di rimandare l’uscita perché lo studio vuole lanciare la migliore versione del film possibile per il pubblico”
Da queste parole capiamo che la post-produzione del film richiede maggior tempo di lavorazione. La storia segue le vicende di Adam (Aaron Eckhart), la creatura del romanzo di Mary Shelley, che, dopo esser sfuggito alla massa infuriata dei contadini, arriva fino ai giorni nostri grazie alla genetica. E’ così che Adam si ritrova in un’oscura metropoli, e viene coinvolto nella battaglia centenaria tra due clan di creature immortali.
Vi ricordiamo che il film comprende un cast con Aaron Eckhart, Aden Young, Bill Nighy, Caitlin Stasey, Chris Pang, Deniz Akdeniz, Jai Courtney,Mahesh Jadu, Miranda Otto, Socratis Otto, Steve Mouzakis, Virginie Le Brun, Yvonne Strahovski. Tutte le info utili nella nostra scheda film: I, Frankenstein.