Il Capitale Umano: una nuova clip

Il capitale umano

In attesa che il prossimo 9 gennaio giunga nei cinema italiani Il capitale umano, nuova fatica del regista livornese Paolo Virzì, la 01 Distribution ha pubblicato attraverso il proprio canale youtube la seguente clip ufficiale del film:

 

Ad accompagnare la clip, inoltre, è stata pubblicata la sinossi ufficiale de Il capitale umano: Le velleità di ascesa sociale di un immobiliarista, il sogno di una vita diversa di una donna ricca e infelice, il desiderio di un amore vero di una ragazza oppressa dalle ambizioni del padre. E poi un misterioso incidente, in una notte gelida alla vigilia delle feste di Natale, a complicare le cose e a infittire la trama corale di un film dall’umorismo nero che si compone come un mosaico. Paolo Virzì stavolta racconta splendore e miseria di una provincia del Nord Italia, per offrirci un affresco acuto e beffardo di questo nostro tempo.

Vi ricordiamo che faranno parte del cast Fabrizio BentivoglioFabrizio GifuniValeria Bruni TedeschiValeria GolinoLuigi Lo CascioMatilde Gioli e Giovanni Anzaldo. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere la nostra recensione de Il Capitalo Umano.

- Pubblicità -