Ufficiale: Interstellar di Christopher Nolan uscirà a Novembre 2014!

La Paramount Pictures e Warner Bros. Pictures hanno annunciato oggi che Interstellar sarà il prossimo film di Christopher Nolan e la pellicola uscirà il 7 Novembre 2014 distribuita negli Usa da Paramount, nel mondo da Warner Bros. Pictures. Come molti di voi sapranno Interstellar si basa su una sceneggiatura di Jonathan Nolan e sarà prodotto come di consueto da Emma Thomas e Christopher Nolan con Syncopy Films e Lynda Obst di Obst Productions.

 

Interstellar è descritto come un viaggio eroico interstellare fino ai confini della nostra conoscenza scientifica. Il progetto per molto tempo è stato nelle mani di Steven Spielberg fino a quando lo ha abbandonato per dedicarsi ad altri progetti.

Brad Grey, presidente e amministratore delegato della Paramount Pictures ha detto: “In qualità di regista e narratore, Chris ha sempre intrattenuto il mondo con il suo talento straordinario e senza precedenti. Sono lieto oltre misura di dargli il benvenuto nella famiglia Paramount Pictures. Collaborazione con Chris, Emma , Lynda e Warner Bros. per la riuscita di questa idea originale.

Jeff Robinov, Presidente di Warner Bros. Pictures Group, ha dichiarato: “Christopher Nolan è veramente uno dei più grandi autori che lavorano nel cinema di oggi, e siamo estremamente orgogliosi della nostra collaborazione di successo che  continua con lui e Emma Thomas. Siamo entusiasti di essere in coppia con la Paramount, e siamo ansiosi di lavorare con i Nolan, e la produttrice Lynda Obst, in questo straordinario nuovo. progetto “

- Pubblicità -