J.J.Abrams parla di Star Wars VII al Jimmy Kimmel Live Show

-

Durante il lunghissimo tour promozionale del nuovo Star Trek – Into Darkness, il regista J.J.Abrams ha partecipato ieri sera al celebre Jimmy Kimmel Live Show, dove, per l’ennesima volta, egli è stato esortato ad ascoltare i suggerimenti del pubblico riguardo al nuovo capitolo di Star Wars, in modo da poter migliorare la storia. Durante il dibattito incentrato su Star Wars VII, non senza momenti di gustosa ilarità ed improbabili interventi, ecco che sono spuntati a sorpresa anche Billy Dee Williams, l’interprete di Lando Calrissian, e William Shatner, il leggendario Capitano Kirk di Star Trek. Di seguito proponiamo il video.

J.J.Abrams ha poi annunciato che Star Wars: Episodio VII sarà scritto da Michael Arndt e dovrebbe essere pronto entro il 2015.

Fonte: badtaste

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -