Jeff Wadlow parla di X-Force

-

jeff-wadlow

 

Attualmente impegnato nella promozione di Kick-Ass 2, Jeff Wadlow è tornato a parlare di X-Force. Il regista e sceneggiatore ha infatti svelato una serie di dettagli piuttosto interessanti circa gli eventi che lo hanno portato a scriverne l’adattamento cinematografico, di cui probabilmente sarà anche regista. Queste le sue parole:

Praticamente, quando è stato annunciato che Mark Miller avrebbe esaminato le pellicole Marvel della Fox… nello specifico, si faceva riferimento ad un nuovo ideale di franchise e ad una nuova serie di personaggi da portare sul grande schermo. Sono stato io a dire X-Force. Bisognava fare X-Force, ma loro mi hanno detto che forse sarebbe stato meglio aspettare ancora. Io ho detto di no, ho risposto che si trattava di un team; ecco cosa rappresenta per me l’universo X. Non si tratta di fare film sui singoli personaggi e poi metterli tutti insieme in un’altra pellicola come una squadra; questo è ciò che la Marvel ha fatto con The Avengers. Credo che il prossimo passo sia mettere insieme questi team e vedere come reagiscono gli uni agli altri; è così che nasce un potenziale crossover…“.

A proposito delle sue idee e della collaborazione con Miller, Wadlow ha aggiunto:

Mark si è rivelato il socio perfetto. Si è recato alla Fox e ha detto loro che io ero la persona giusta. Questa è la versione che volevo fare, al 100%. Avevo rivelato le mie idee a Mark molto tempo fa e lui ha saputo consigliarmi ragionando non da “studio”, ma da collega e amico. Steve Asbell della Fox ha amato le mie intenzioni. Mi ha detto di realizzare il film perché era quello che lui voleva“.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -