jeff-wadlow

In un’intervista con Bleeding Cool, Jeff Wadlow è tornato a parlare del progetto X-Force. Ecco quanto dichiarato dal regista, sceneggiatore ed attore statunitense:

Sono molto coinvolto. Non posso dire molto, l’ho promesso alla Fox, ma posso assicurarvi che non si tratterà di un riavvio o di una rivisitazione dell’universo cinematografico X. Da un punto di vista del tono narrativo, si incastrerà perfettamente con tutti gli altri film, anche se penso che questi coprano un ampia gamma di toni. Sicuramente non sarà uguale a Kick-Ass.

Spero che i fans di X-Force vi troveranno ciò che stavano cercando. Credo che sarà un tantino ingrovigliato. Vedrete alcuni personaggi confrontarsi con cosa voglia dire essere un mutante. Ci sono alcune “zone grigie” che nei film precedenti non sono state esplorate. Questo film sarà proprio su queste “zone grigie” rimaste inesplorate.

Ho intenzione di prendere alcune grandi idee dall’universo X e capovolgerle; credo che sarà decisamente interessante. E’ difficile parlare di ciò e rimanere in superficie, senza scendere nei dettagli. Forse è meglio non parlarne, visto che non posso scendere nei particolari. Quando a Mark (Millar) è stato commissionato il lavoro dalla Fox, sono stato io a suggerirgli di fare un film sugli X-Force. La cosa lo ha reso entusiasta; ha reso tutti estremamente entusiasti. Ecco il film che sto facendo.

A proposito di Kick-Ass, invece, vi ricordiamo che Kick-Ass 2 uscirà nei cinema in USA il 16 agosto 2013, in Italia invece arriverà il 15 agosto. Tutte le info utili nella nostra scheda filmKick Ass 2. 

Trama: L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother F%&*^r, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti.

Kick Ass 2 sarà diretto da Jeff WadlowNel cast del film torna Aaron Taylor Johnson nei panni del protagonista accanto a Jim CarreyChloë Grace MoretzChristopher Mintz-Plasse, e le new entry Morris Chestnut, John Leguizamo e Donald Faison co-protagonista nell’adattamento di Mark Millar e John Romita, Jr. comico.

Tutte le foto del film nella nostra Foto Gallery:

[nggallery id=116]

Fonte: Bleeding Cool