Jeremy Bolt produce Beautiful Bastard

-

Grazie al successo della serie delle ’50 sfumature’, la narrativa erotica destinata al pubblico femminile sembra diventata la nuova miniera d’oro dell’editoria mondiale; abbastanza prevedibilmente il cinema segue a ruota il trend, con adattamenti a raffica.

A godere di un adattamento per il grande schermo sembra essere destinato anche Beautiful Bastard, romanzo firmato da Christina Lauren (pseudonimo per la coppia formata da Christina Hobbs e Lauren Billings); a portare avanti il progetto è Jeremy Bolt, già produttore di Resident Evil.

L’uscita di “Beautiful Bastard” è in realtà è stata precedente a quella di “50 Sfumature di grigio“: pubblicato online nel 2009, il romanzo rapidamente diventato un fenomeno, collezionando oltre due milioni di download, prima di venire ritirato per la revisione in vista della pubblicazione cartacea.

Protagonista del romanzo è Chloe Mills, che allaccia una relazione di odio / amore col suo capo Bennett Ryan; il successo arriso al romanzo ha già portato a un sequel, Beatiful Stranger, e probabilmente la serie proseguirà.

Fonte: Empire

Marcello Berlich
Marcello Berlich
Laureato in Economia,  è appassionato di cinema, musica, fumetti e libri. Collabora con Cinefilos dal 2011.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Becoming Karl Lagefeld Daniel Brhul

Daniel Brühl: “Karl Lagerfeld era un uomo pieno di contraddizioni”

Becoming Karl Lagerfeld, la nuova serie originale francese Disney+ è stata presentata oggi a Milano con la partecipazione di Daniel Brühl, attore protagonista che interpreta proprio...
- Pubblicità -