Joseph Gordon-Levitt nel cast di Sin City: una donna per cui uccidere!

Joseph Gordon-Levitt-foto

 

La Dimension Films ha annunciato ufficialmente oggi che Joseph Gordon-Levitt si unisce al cast già stellare  di Sin City: una donna per cui uccidere. L’attore interpreterà il ruolo protagonista di Johnny, un giocatore d’azzardo arrogante che nasconde una missione per distruggere il suo nemico.

“Johnny è un personaggio nuovo nel mondo di Sin City e siamo entusiasti per quello che Joseph porterà al ruolo”, hanno detto  e.

“Mi piace come il primo film utilizza VFX, non tanto per raggiungere del realismo, quanto di creare un mondo nuovo ridefinendo il look della realtà”, ha detto Gordon-Levitt. “Inoltre, nessuno fa il duro come il Signor Rodriguez.”

Nel cast di Sin City: una donna per cui uccidere confermati i ritorni di gran parte del cast del film precedente come ,, e nuovi membri del cast come Dennis Haysbert e . La pellicola è stata sviluppata partendo da una storia di  sulla base della sua omonima graphic novel e ne ha scritto la sceneggiatura assieme al premio oscar  (The Departed).

Il film sarà distribuito dalla Dimension Films negli Stati Uniti e in Canada il 4 ottobre 2013 ed è prodotto da  e la sua Draw Productions assieme alla Miramax.

 

- Pubblicità -