Jurassic Park 4 perde Kathleen Kennedy

-

steven-spielberg-kathleen-kennedySembra che nonostante Jurassic Park 4 sia previsto per il 13 Giugno 2014, la pellicola abbia perso un membro storico del team creativo della saga. Si stratta infatti della produttrice Kathleen Kennedy, che a quanto pare non ritornerà come produttore per via degli impegni sempre legati al lavoro su Star Wars, in qualità di co-presidente della LucasFilm, Ltd. Almeno stando al twitter di suo marito e socio, il produttore Frank Marshall che così Twitta:

No – “Ms. Kennedy has moved onto Star Wars and will not be producing JP4. She’s traded raptors for TIE fighters.”

I dettagli sul progetto sono al momento pochi, ma Jurassic Park IV sarà prodotto da Steven Spielberg che è tutt’ora alla ricerca di un regista. Al momento si ritiene che questo sequel è  stato scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver, ma non ci sono conferme in merito.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -