Sam Dryden: segnatevi questo nome, perché potrebbe entrare nel novero degli  ‘eroi’ del cinema d’azione:justin lin il personaggio, nato dalla penna di Patrick Lee, deve ancora esordire nelle librerie, ma come avviene sempre più spesso, i diritti del libro sono già stati opzionati per una versione cinematografica, alla quale starebbe già lavorando Justin Lin (regista di ben quattro capitoli della saga di Fast & Furious).

Dryden è un ex agente delle forse speciali che ha deciso di girare il mondo, in cerca d’avventura: il primo romanzo prende le mosse dal classico incontro con la ragazza misterioso che non è ciò che sembra… Nonostante la dubbia originalità del tutto, la Warner sembrerebbe puntare molto sul personaggio e su un’eventuale nuova saga cinematografica a lui dedicata. Patrick Lee nel frattempo vedrà un’altra sua opera portata sullo schermo: David Goyer sta infatti lavorando all’adattamento di The Breach.

Justin Lin è attualmente impegnato negli ultimi ritocchi a Fast & Furious 6 e sembra ancora essere coinvolto nel rilancio di Higlander, anche se a quando sembra non sarà lui a dirigerlo.

Fonte: Empire