Kickass 2: lo storyboard del salvataggio di Hitgirl

-

My KickAss Comics

Kick Ass 2 è uscito il 14 Agosto scorso. Ora possiamo ammirare lo storyboard di una delle sequenze migliori della pellicola di Jeff Wadlow. Ecco la scena dell’attacco di Hit-Girl (Chloe Grace Moretz) per salvare Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson):

Vi ricordiamo che Kick Ass 2 è un film diretto da Jeff WadlowNel cast del film sono presenti  Aaron Taylor-Johnsonnei panni del protagonista, accanto a Jim CarreyChloë Grace MoretzChristopher Mintz-Plasse, e le new entry Morris Chestnut, John Leguizamo e Donald Faison co-protagonista nell’adattamento di Mark Millar e John Romita, Jr. comico.

Tutte le info utili nella nostra scheda film: Kick Ass 2. Potete leggere anche la nostra recensione.

Trama:

L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother F%&*^r, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti.

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione con una tesi sul data journalism, si occupa di informazione e nuove forme di narrazione digitale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -