Knights Of Badassdom: un nuovo teaser trailer

knights-of-badassdom-2_2La campagna pubblicitaria per la commedia fantasy Knights Of Badassdom sembra andare all’indietro. Dopo un trailer ufficiale completo presentato al Comic Con di quest’anno, arriva un nuovo teaser di soli trenta secondi.

 

 Knights Of Badassdom parla di un gruppo di amici (Peter Dinklage , Steve Zahn , Summer Glau e Danny Pudi) che cercano di trascinare il riluttante Joe (Ryan Kwanten di True Blood) nella loro ultima campagna all’interno di un gioco di ruolo, nel tentativo di aiutarlo a dimenticare i problemi legati alla vita reale . Ma mentre si prospetta un week-end pieno di spade, birra e chiacchiere, la fantasia finisce per diventare reale con l’arrivo di un demone evocato per sbaglio da Steve Zahn.

[iframe src=”//player.vimeo.com/video/81621867″ width=”500″ height=”281″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen][/iframe]

 Il regista Joe Lynch (Wrong Turn 2) ha paragonato Knights Of Badassdom a una sorta di Evil Dead che incontra I Goonies, mentre Kwanten ha dichiarato che è come se L’alba dei morti dementi incontrasse Role Models. Anche se al momento non ha ancora una data di uscita, probabilmente arriverà nei cinema americani durante la prossima primavera.

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/-gTT59NibGw” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Fonte. Empire

- Pubblicità -