La Vita di Adèle nuovo trailer italiano

La Vita di Adele

Dopo il grande successo allo scorso Festival di Cannes,arriva il trailer italiano de La Vita di Adele, film del tunisino Abdellatif Kechiche con Léa Seydoux Adèle Exarchopoulos, vincitore della Palma d’Oro.

 

Protagonista del film è ,appunto, Adèle, diciasettenne che non ha dubbi sull’amore: i ragazzi stanno con le ragazze. Poi un giorno incontra Emma, una ragazza dai capelli blu che le cambierà completamente la vita, dandole la possibilità di realizzarsi come adulta nel mondo che la circonda, riscoprendo se stessa, tra dubbi e ansie ma scoprendo un amore che non aveva mai conosciuto. Una storia intensa, piena di amore, sesso e emozioni intense che, grazie alle due bravissime attrici francesi, arrivano subito al pubblico.

Il regista si è ispirato alla graphic novel di Julie Maroh, Le Bleu est Une Couleur Chaude, nonostante la Maroh abbia stroncato l’opera di Kechiche, affermando di non essere stata consultata sulla realizzazione e criticando fortemente la rappresentazione della storia nel film.

La casa di distribuzione Lucky Red finalmente ha diffuso il trailer per l’Italia, che trasmette l’intensità e l’amore presenti nella storia di questo film, in uscita il 24 Ottobre 2013.

Ecco il Trailer italiano de La Vita di Adèle.

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/VaY9exBvJfs” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

- Pubblicità -