l'armata delle tenebre

 

 Ieri, lo sceneggiatore de La Casa Rodo Sayagues Mendez ha rivelato in un’intervista che lui e Fede Alvarez si sarebbero allontanati dai piani per realizzazione de La Casa 2, aka Evil Dead 2. Tuttavia, Fede Alvarez ha smentito la notizia tramite il suo profilo Twitter ufficiale:

“Apparentemente @ fedalvar non lavorerà su Evil Dead 2, molto ungroovy ” Non credete a tutto quello che leggete on line …

Il regista ha difatti aggiunto che il progetto è ancora in corsa e che la sua intenzione è quella di cominciare al più presto i lavori. Tuttavia è un altro sequel ad avere la priorità assoluta, stiamo parlando de L’Armata Delle Tenebre 2:

Rodo voleva dire che attualmente non stiamo lavorando a La Casa 2 perchè la priorità è L’armata Delle Tenebre 2 di Sam Raimi. Ma i piani per sviluppare un sequel del nostro La Casa sono molto vivi.

Fede Alvarez ha confermato agli inizi di questa settimana che Sam Raimi dirigerà lui stesso L’Armata Delle Tenebre 2. Tuttavia non si sa ancora se Alvarez e Rodo Sayagues saranno coinvolti nella produzione. Non c’è ancora nulla di certo in merito a questo sequel, ma voci di corridoio dicono che il film unirà le storie di Ash, che avrà ancora una volta il volto di Bruce Campbell, e Mia (cosa suggerita anche dalla scena post credit di La Casa di Fede Alvarez).

La Casa 2 rimane quindi in svilupppo, mentre il sequel de L’Armata Delle Tenebre prenderà presto vita.

Fonte: MovieWeb

Articolo precedenteDeadpool: Ryan Reynolds è ottimista
Articolo successivoUn giorno come tanti: trailer con Kate Winslet e Josh Brolin
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.