L’Evocazione The Conjuring sbanca il Box Office USA

L'Evocazione - The Conjuring

L’Evocazione The ConjuringSorprendente successo al Box Office USA per l’atteso nuovo film del regista di SawJames WanL’Evocazione  The Conjuring. La pellicola scalza dalla prima posizione l’invincibile Cattivissimo Me 2 e segna un’apertura importante di ben 41,5 milioni di dollari con cui si assicura il primo posto di questo week end. Ma non è tutto, il film riesce a battere anche la nuova uscita Turbo, altro film d’animazione che in genere hanno la meglio sul box office negli USA.

 

Protagonisti del film L’Evocazione The Conjuring ci sono  Patrick Wilson

La pellicola doveva uscire a Gennaio, ma la Warner Bros ha deciso di spostarlo in estate negli USA, il 19 Luglio 2013 mentre da noi come già detto arriverà il 21 Agosto.

Trama: ispirato a eventi realmente accaduti, L’Evocazione The Conjuring racconta la storia degli investigatori Ed e Lorraine Warren, chiamati ad aiutare una famiglia per liberare la loro casa da una presenza maligna. Il demone contro cui si troveranno a combattere terrorizza gli stessi Warren, che dovranno affrontare il caso più inquietante della loro vita.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=273]

- Pubblicità -