Live By Night è prossimo film da regista di Ben Affleck

-

Ben Affleck ha confermato ufficialmente oggi a MTV che il suo prossimo progetto da regista sarà un altro adattamento di un libro di Dennis Lehane (Gone Baby Gone). L’intenzione di adattare Live By Night è la causa principale per aver abbandonato la Focus con il quale preparava un film da attore al fianco di Kristen Stewart.

“Fondamentalmente, sto facendo questo film chiamato ‘Live By Night'”, dice Affleck. “E io sto cercando di rispondere a questa documentazione per farlo e trovare il via libera definitivo in modo che io possa avere una data di rilascio.”

Pubblicato lo scorso autunno, Live By Night è ambientato nella Boston del 1926, all’epoca del proibizionismo dove un uomo cerca di rincorrere il modo di lascare il segno nel mondo. Quindi si tratterà di un Gangstermovie.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

- Pubblicità -