Lo Hobbit la desolazione di Smaug, il nuovo trailer ad ottobre

la desolazione di smaug lego trailerIl nuovo trailer per Lo Hobbit la Desolazione di Smaug arriverà probabilmente ad ottobre, in occasione dell’uscita di Gravity di Alfonso Cuaron.

 

La teoria sembra trovare riscontro nel fatto che Gravity sarà l’ultimo film Warner ad arrivare in sala nelle sale prima del tanto atteso secondo capitolo della saga Tolkieniana, senza contare che il sito The OneRing.net ha recentemente rivelato di aver appreso da una fonte certa che “I fan dello Hobbit dovrebbero essere molto inclini a vedere Gravity”: il trailer dovrebbe contenere nuove immagini inedite.

Attendiamo quindi ancora più spasmodicamente l’uscita di Gravity, prevista per il 3 ottobre 2013.

fonte: badtaste

- Pubblicità -
Articolo precedenteLa Grande Bellezza sarà il film italiano candidato all’Oscar
Articolo successivoFrozen il regno del ghiaccio: il poster italiano definitivo
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .