Will-Smith-La Universal Pictures ha chiesto allo sceneggiatore di Men in Black Ed Solomon di riscrivere lo script per lo sci-fi Colossus, segretissimo progetto con Will Smith protagonista.

 
 

Blake Masters and Jason Rothenberg avevano già scritto una sceneggiatura per il film, remake  del film del 1970 Colossus: The Forbidden Project, ma la casa di produzione non deve essere rimasta soddisfatta.

Nulla si sa della pellicola se non che Smith prenderà il ruolo del Dr. Charles Forbin, creatore di un computer che ha preso il controllo del pianeta e l’unico in grado di fermarlo.

Il film sarà prodotto anche dalla Imagine di Brian Grazer e Ron Howard.

fonte: The Hollywood Reporter

Articolo precedenteKate Beckinsale nel thriller psicologico Eliza Graves
Articolo successivoMatt Damon: il cinema è anche impegno e filantropia
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .