
Il team originale comprendeva diversi personaggi: Boom-Boom, adolescente capace di creare “bombe a tempo”, Cannonball, mutante immortale capace di volare a forte velocità e sviluppare un proprio campo di forza impenetrabile, Cable, telpate e telecineta, Domino, assassina e mercenaria capace di manipolare i campi probabilistici, Feral, mutante dall’aspetto felino con pelliccia, artigli e supersensi, Shatterstar, spadaccino proveniente dal Mojoverso e Warpath, indiano A
- pache dotato di forza, velocità e resistenza da Superuomo.
Come detto i personaggi sono però cambiati di anno in anno, e quali personaggi potranno andare sugli schermi è difficile dirlo. Leifeld ha spiegato:
Posso tranquillamente eliminare gli X-Statix di Milligan sui quali speculano alcuni siti. Un film su X-Force è Cable. E Deadpool.
Proprio su Deadpool, Liefeld specifica subito:
Ryan Reynolds è Deadpool! Cable potrebbero farlo in tanti.
Per ora solo speculazioni dell’autore del fumetto. Intanto però soltanto ieri Bleeding Cool aveva rivelato che la Fox starebbe per annunciare un’estensione dellìuniverso cinematografico degli X-Men, che potrebbe prevedere proprio X-Force. Il tutto dovrebbe essere annunciato durante il panel del Comic-Con della Fox. Non ci resta che aspettare per vedere se le indiscrezioni troveranno conferma.
