Deadpool e Cable nel film su X-Force?

x-forceI rumour e le notizie su un possibile film di X-Force, nome di un gruppo mutante paramilitare di personaggi dei fumetti Marvel, che negli anni ha subito numerose variazioni, si sono susseguiti in queste settimane. Rob Liefield, creatore del fumetto, ha confermato che il film è in preparazione, commentando le notizie su Twitter.

 

Il team originale comprendeva diversi personaggi: Boom-Boom, adolescente capace di creare “bombe a tempo”, Cannonball, mutante immortale capace di volare a forte velocità e sviluppare un proprio campo di forza impenetrabile, Cable, telpate e telecineta, Domino, assassina e mercenaria capace di manipolare i campi probabilistici, Feral, mutante dall’aspetto felino con pelliccia, artigli e supersensi, Shatterstar, spadaccino proveniente dal Mojoverso e Warpath, indiano A

  • pache dotato di forza, velocità e resistenza da Superuomo.

Come detto i personaggi sono però cambiati di anno in anno, e quali personaggi potranno andare sugli schermi è difficile dirlo. Leifeld ha spiegato:

Posso tranquillamente eliminare gli X-Statix di Milligan sui quali speculano alcuni siti. Un film su X-Force è Cable. E Deadpool.

Proprio su Deadpool, Liefeld specifica subito:

Ryan Reynolds è Deadpool! Cable potrebbero farlo in tanti.

Per ora solo speculazioni dell’autore del fumetto. Intanto però soltanto ieri Bleeding Cool aveva rivelato che la Fox starebbe per annunciare un’estensione dellìuniverso cinematografico degli X-Men, che potrebbe prevedere proprio X-Force. Il tutto dovrebbe essere annunciato durante il panel del Comic-Con della Fox. Non ci resta che aspettare per vedere se le indiscrezioni troveranno conferma.

- Pubblicità -