Il sito Everyeye ci informa che il cast dell’adattamento live action di Lupin III è stato finalmente completato. Si è tenuta infatti ieri la conferenza stampa che ha annunciato l’inizio della lavorazione del film, che vedrà alla regia Ryuhei Kitamura, regista giapponese che però da diverso tempo si sta formando e sta lavorando negli Stati Uniti.

 

Per quanto riguarda il cast del film, ecco di seguito i nomi e i rispettivi ruoli degli attori che daranno corpo al ladro gentiluomo più famoso di tuti i tempi e ai suoi animi/nemici: Shun Oguri sarà Lupin III, Tadanobu Asano sarà lo sfortunato ispettore Koichi Zenigata, Go Ayano sarà il taciturno samurai Goemon Ishikawa e Tetsuji Tamayama l’infallibile cecchino Daisuke Jigen, il cast è completato dalla bellissima Meisa Kuroki che darà il suo flessuoso corpo a Fujiko Mine, anche se scommettiamo che le sue forme saranno meno generose di quelle della sua controparte di carta e inchiostro che fa battere il cuore di Lupin.

Il 3 ottobre in Giappone sono cominciate le riprese del film che si muoverà tra Thailandia, Hong Kong, Singapore e le Filippine.Lupin IIIFonte: Everyeye