Lupin III: svelata la data di uscita

Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato che erano in corso le riprese di un nuovo adattamento su Arsène Lupin III, questa volta in live-action. L’attore giapponese che interpreterà Lupin sarà Shun Oguri. Arriva adesso la notizia che il film uscirà in Giappone il 30 Agosto 2014. L’annuncio è stato accompagnato da una foto, diffusa online dalla produzione, del cast e della troupe sul set del film. Eccola di seguito.

 

lupin-III-1

Per quanto riguarda il cast del film, ecco di seguito i nomi e i rispettivi ruoli degli attori che daranno corpo al ladro gentiluomo più famoso di tuti i tempi e ai suoi animi/nemici: Shun Oguri sarà Lupin III, Tadanobu Asano sarà lo sfortunato ispettore Koichi ZenigataGo Ayano sarà il taciturno samurai Goemon Ishikawa e Tetsuji Tamayama l’infallibile cecchino Daisuke Jigen, il cast è completato dalla bellissima Meisa Kuroki che darà il suo flessuoso corpo a Fujiko Mine, anche se scommettiamo che le sue forme saranno meno generose di quelle della sua controparte di carta e inchiostro che fa battere il cuore di Lupin.

Il 3 ottobre in Giappone sono cominciate le riprese del film che si muoverà tra Thailandia, Hong Kong, Singapore e le Filippine.

Fonte: ComicBookMovie.com

- Pubblicità -