Now You See Me Louis Leterrier alla regia del sequel

Now You See Me – I maghi del crimine è stato uno dei più grandi successi di quest’estate. Considerati i quasi 300 milioni di dollari incassati dalla pellicola, nessuno si è meravigliato quando è stata annunciata la realizzazione di un seguito del film. Arriva adesso la notizia che il regista Louis Leterrier tornerà a dirigere anche il secondo capitolo.

 

La notizia è stata data nel corso di un’intervista dello stesso Leterrier a ComingSoon. Il regista ha dichiarato, in occasione della promozione del DVD e del Blu-Ray del film che usciranno il prossimo 3 settembre, che nel montaggio iniziale di Now You See Me era già prevista una sequenza da inserire dopo i titoli di coda, per far capire al pubblico che ci sarebbe stato un seguito. La scena non è stata poi inserita, e Leterrier ha così commentato questa decisione:

Era una specie di finale che faceva intendere “siamo pronti a nuove avventure”. Poteva andare bene, ma alla fine abbiamo deciso di non inserirlo. La scena c’è ancora e quando la Lionsgate e la Summit hanno iniziato a parlare di Now You See Me 2, ho deciso che l’avrei inserita nel DVD. Non volevo portare sfortuna al film, come è successo ad altri film che presentavano scene dopo i titoli di coda. Questa sarà soltanto per il DVD/Blu-Ray“.

Louis Leterrier ha inoltre rivelato di aver sempre voluto realizzare un secondo episodio di Now You See Me, prima ancora dell’uscita del primo al cinema e del suo inaspettato successo. Al momento, l’uscita di Now You See Me 2 è prevista per il 2015.

Now You See Me Louis Leterrier

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -