Now you see me sequel in arrivo nel 2015

-

Un grande successo cinematografico oramai è sinonimo di sequel, e così è accaduto anche per Now You See Me – I maghi del crimine, che essendo costato “solo” 75 milioni, ne haportati a casa 115,6 dagli incassi statunitensi e ben 119,3 in tutto il resto del mondo. Un bottino insperato considerando che il flm è uscito nello stessoperiodo di grandissimi colossal, come The Lone Ranger e Pacific Rim, che invece non sono ancora arrivati ai 100 milioni di incasso.

Insomma la commedia mista al mistery, con tanto di colpo di scena finale è piaciuta tanto al pubblico che ha premiato il film di Lionsgate e Summit Entertainment, che hanno deciso di dare il via libera al sequel del film, prevedendo un’uscita entro il 2015. Purtroppo per ora è difficilissimo azzardare previsioni su storia e cast tecnico e artistico, non sappiamo ad esempio se ci sarà ancora Louis Leterrier a dirigere il film, nè quali attori del cast verranno confermati.

Fonte: BT

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -