Nuova clip per Frozen il Regno di Ghiaccio

E’ on line la nuova clip di Frozen – Il regno di ghiaccio della Disney. Questa scena presenta Anna (Kristen Bell), Kristoff (Jonathan Groff) e la renna Sven che incontrano il loquace pupazzo di neve Olaf (Josh Gad) per la prima volta. Questa avventura animata dai registi Chris Buck e Jennifer Lee uscirà nei cinema il 27 novembre.

 

Di seguito la nuova clip:

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/lJulapblb84″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Frozen – Il regno di ghiaccioo (Frozen) è un film diretto da Chris Buck e Jennifer Lee. È un film animato al computer, prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures.È vagamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi. Sarà il 53° Classico Disney. Verrà distribuito negli Stati Uniti il 27 novembre 2013, mentre in Italia il 19 dicembre.

Fonte: Movieweb

- Pubblicità -
Articolo precedenteBill Murray e l’assegno di 25.000 $ a Wes Anderson
Articolo successivoIndependence day 2: pronti gli script con e senza Will Smith
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.