Nymphomaniac: la versione di 4 ore in prima mondiale il 25 Dicembre

Nymphomaniac character poster 13Dopo il Trailer vietato ai minori arriva la notizia che il nuovo film del regista danese  Lars von Trier, sarà presentato in anteprima mondiale il 25 dicembre nel corso del Nordisk Film Biografdistribution.  

 

GUARDA IL TRAILER VIETATO 

La pellicola sarà presentata in due parti e durerà la bellezza di quattro ore, e sarà proiettato in 26 sale. Pare inoltre che questa versione non è stata vista dallo stesso regista che ha lasciato il final cut in mano alla montatrice Molly Malene Stensgaard.Questo perché la prima versione del regista durava 5 ore e 30 minuti e i produttori, che hanno investito ben 8 milioni di dollari nella pellicola, sono riusciti a far capitolare il regista che ha approvato la divisione in due parti. Inoltre, il film avrà due versioni, una softcore, che sarà distribuita nel mondo e quella hardcore più lunga e ancora in post-produzione che sarà distribuita in altre forma come accadrà già il 25 Dicembre.

Nel cast protagonista  è Charlotte Gainsbourgche interpreterà il ruolo di una ninfomane. Con lei sul set anche Shia LaBeoufUma Thurman,   e Willem Dafoe.

Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all’età di cinquant’anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe. Una fredda sera d’inverno l’anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.

Fonte: Cineuropa.org

- Pubblicità -