Pacific Rim 2 potrebbe essere un prequel

Pacific Rim

pacific Rim 2-guillermo-del-toroSappiamo già che dopo il buon successo di Pacific Rim al botteghino estivo, Guillermo Del Toro sta già portando avanti il progetto per un secondo film, per il momento Pacific Rim 2, con l’intenzione di formare un franchise a più episodi cinematografici. Tuttavia non si sa ancora nulla della storia che Del Toro metterà in campo. Max Martin, intervistato da Empire Magazine, ha però dichiarato di essere stato molto felice di aver lavorato con il regista de Il Labirinto del Fauno, e soprattutto ha detto che gli piacerebbe sapere qualcosa in più in merito al suo personaggio, magari qualcosa di più sulla sua famiglia e sul rapporto molto duro che ha con il figlio.

 

Max Martin, che nel film interpreta Herc Hansen, ha quindi specificato che non sa se Del Toro sta lavorando ad un sequel o ad un prequel per cui, se si dovesse verificare la seconda opzione, Martin sarà sicuramente coinvolto e la sua storia sarà certamente approfondita.

E voi, cosa ne pensate? Preferite uno scontro Kaiju vs Jaegers 2.0 oppure un prequel che ci racconterà qualcosa in più dell’avvento di questi giganteschi lucertoloni sulla terra?

Fonte: CBM

- Pubblicità -