Pinocchio: Ben Stiller alla regia?

Potrebbe essere Ben Stiller a dirigere Robert Downey Jr nella nuova versione live action di Pinocchio di cui è tanto a lungo parlato. Stiller prenderebbe quindi il posto di Tim Burton, da sempre associato al progetto, per dirigere l’interprete di Iron Man nei panni di mastro Geppetto e riunire i due dopo l’esperienza di Tropic Thunder.

 

Sembra che Jane Goldman sia stata inoltre incaricata di rivedere lo script di Bryan Fuller, integrandolo con le note di Robert Downey Jr stesso. Tratto dall’immortale libro di Carlo Collodi, questa nuova versione vorrebbe dedicare meno spazio alla figura del burattino concentrandosi proprio su Geppetto, pronto ad affrontare un lungo viaggio per ritrovare il figlioletto scomparso affrontando mille peripezie, fino a finire nello stomaco della balena.

- Pubblicità -
Articolo precedenteUna Notte da Leoni 3, Clip : Alan parla in Italiano!
Articolo successivoX Men Giorni di un Futuro Passato: ecco Ellen Page sul set
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .