Pompei

Arriva dai Cinespace Film Studios Inc. l’annuncio che il film su Pompei sarà girato in Canada per la regia di Paul W.S. Anderson. La pellicola che sarà una co-produzione Germania-Canada con la Constantin Film e  la canadese Don Carmody Productions, è ambientato nei giorni precedenti all’eruzione del Vesuvio e pare che lo studios metterà i suoi 30 acri della Kipling Avenue per ricostrure le significative architetture della città romana prevedento notevoli effetti visivi. La pellicola sarà inoltre girata in 3D nativo. Ecco le dichiarazioni di Cinespace:

 

“Questo è il terzo film Germania / Canada co-produzione di questa stessa squadra produttiva che utlizza il più grande complesso di studi a West Toronto”, ha spiegato Steve Mirkopoulos, presidente di Cinespace, “e siamo entusiasti di ritornare a lavorare con loro. La vediamo come una crescente la collaborazione tra alcuni tra i produttori cinematografici di maggior talento e gli operatori di grande esperienza degli impianti  qui a Cinespace “.

La stessa squadra produttiva nel 2011 e 2012 ha utilizzato gli studio Cinespace per le riprese di Resident Evil: Retribution e del prossimo film che da il via alla nuova saga fantasy The Mortal Instruments: City of Bones che in Italia uscirà con il titolo Shadowhunters: Città di Ossa. Le riprese di Pompei dovrebbero inizare nel mese di Aprile.

 

- Pubblicità -