Prime immagini ufficiali di fuga di cervelli

Medusa ha diffuso le prime foto di scena di Fuga di Cervelli,l’esordio alla regia di Paolo Ruffini che coinvolge come protagonisti(oltre allo stesso regista) Guglielmo Scilla,Olga Kent e Frank Matano.
Di seguito la galleria di immagini e la sinossi del film: “ll timido e impacciato Emilio, è innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell’infanzia e dell’adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore. La venerazione nei confronti della ragazza, l’ha portato anche a iscriversi alla stessa Università di Medicina. Ma ora, Emilio non ce la fa più.
Un bel pomeriggio primaverile. Emilio prende il coraggio a due mani, sta per buttare il cuore oltre all’ostacolo… Si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l’inghilterra: ha vinto una borsa di studio e andrà a fare l’università a“Oxford”. Emilio è distrutto, ma per fortuna, non è da solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo. La compagnia di irresistibili idioti è composta da Alfredo, ragazzo cieco e da sempre miglior amico di Emilio, Lebowsky, venditore di granite e di marjuana ad uso terapeutico, Franco, leader intellettuale del gruppo e Alonso, ragazzo costretto su una sedia a rotelle, donnaiolo e amante di tecniche di difesa personale. Gli amici convincono Emilio che è troppo giovane per rinunciare a un sogno d’amore. Falsificando documenti e diplomi, riescono a ottenere per lui e per Alfredo due borse di studio per Oxford. E così la nostra “Armata Brancaleone” sbarca in Inghilterra. Cinque fulgidi dementi nel tempio del sapere per eccellenza. Ovviamente a Oxford, essendo i Nostri Cinque delle calamite per i disastri, succederà di tutto. Ma veramente di tutto. Tra furti di polmoni, innamoramenti, lavori part-time come cavie umane, sbronze e scambi di persona, i ragazzi vivranno i mesi più incredibili della loro vita.
Ed Emilio, dopo una serie di equivoci che porteranno Natalia a vederlo come un necrofilo, un violento, e un fidanzato di trans, riuscirà finalmente a dire alla sua amata le parole che sognava di pronunciare da una vita…”

 

fuga-di-cervelli 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 FugaCervelli_poster

- Pubblicità -