Primi rumors sul titolo di Star Wars Episodio VII

Star Wars episodio VII

Star Wars episodio VII

 

Mettendo da parte le voci riguardanti i casting, un nuovo rumor aleggia nell’aria secondo un insider alla pre-produzione di Star Wars Episodio VII: negli studi della Disney sarebbero trapelate le prime avvisaglie secondo cui il titolo definitivo del film potrebbe essere Star Wars: Episodio VII A New Dawn, il quale risulta essere il più quotato in un insieme più corposo di titoli già presi in considerazione.
Inoltre, una fonte non identificata ha anche rivelato che il Millennium Falcon e la Cantina di Mos Eisley saranno presenti in questo seguito tanto atteso.

Sì, il Falcon avrà un grande aspetto, insieme ad una sezione in scala 1.1 saranno costruiti a Pinewood anche una centrale elettrica e la famosa cantina.

La produzione è prevista per l’inizio del prossimo gennaio presso i Pinewood Studios di Londra. Se la Cantina di Mos Eisley sarà incluso, è possibile che la produzione potrà anche muoversi in Tunisia, dove tutte le scene ambientate su Mos Eisley e Tatooine sono state girate nella trilogia originale. Sono stati riferiti un sacco di accesi dibattiti che si stanno verificando nel processo di sviluppo tra il regista J.J. Abrams, la LucasFilm e la Walt Disney Pictures, che sono il  probabile motivo per cui non sono ancora stati ufficializzati annunci di casting.

Star WarEpisodio VII arriva nelle sale nel 2015 con le stelle Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Anthony Daniels. Il film è diretto da J.J. Abrams.

 

- Pubblicità -