Rebel Wilson in Hunger Games – Il Canto della Rivolta?

Dopo il grande successo di Le amiche della Sposa, Bachelorette, Pitch Perfect e Pain & Gain, Rebel Wilson sarebbe ora in trattativa per entrare nel cast del prossimo capitolo di Hunger Games. In un’intervista per Buzzfeed, la giovane attrice ha rivelato infatti di aver già incontrato alcuni rappresentati della produzione:

 

A voler essere seri, abbiamo fatto un meeting riguardo alla possibilità di essere in The Hunger Games. Non ci sono molti ruoli disponibili, perché buona parte dei personaggi è già stato assegnato a un attore nei primi episodi, ma sarebbe fantastico. Mi piacerebbe un sacco far parte del film

In realtà non è ben chiaro se si stia parlando proprio dell’adattamento del Canto della Rivolta che lo sceneggiatore Danny Strong sta adattando proprio in quest’utlimo periodo, suddividendolo però in due episodi conclusivi della saga cinematografica che usciranno rispettivamente il 21 novembre 2014 e il 20 novembre 2015. A capo del progetto vi sarà la regia di Francis Lawrence, che al momento è già al lavoro sulla fase di post-produzione del secondo film della saga, Hunger Games: la Ragazza di Fuoco che dovrebbe uscire il 22 novembre 2013.

Fonte: badtaste

- Pubblicità -