Riddick: dietro le quinte del film con Vin Diesel

-

Riddick-film

Riddick, prossimo film con protagonista Vin Diesel, riporterà sullo schermo l’antieroe cieco protagonista dei precedenti episodi. Sono stati intanto distribuiti alcuni minuti di dietro le quinte del film:

Diretto da David Twohy, il film uscirà il 6 settembre e vede nel cast in protagonista assoluto Vin Diesel,con Karl Urban, Jordi Molla, Matt Nable, Katee Sackhoff, Bokeem Woodbine, Dave Bautista, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk e Keri Hilson.

Riddick è stato lasciato, dato per morto, su un pianeta privo di vita. Tuttavia presto trova in se stesso la forza di combattere per sopravvivere contro i predatori alieni che in realtà vivono il pianeta dove è stato abbandonato. La sua unica speranza di sopravvivenza è quella di mandare un segnale alle navi spaziali mercenarie.

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -